23-02-10 Nuovo pacchetto flessibilità positiva

« Older   Newer »
  Share  
cgilux.net
view post Posted on 21/4/2011, 08:11




Nuovo pacchetto flessibilità positiva

Luxottica AGORDO 23 - 02 - 2010

Luxottica ci ha comunicato l'intenzione di aprire un nuovo pacchetto di flessibilità positiva da effetturasi nelle date:

* SABATO 06 MARZO 2010
* SABATO 13 MARZO 2010
* SABATO 20 MARZO 2010 (
questa ultima data da confermarsi entro martedì 16 marzo 2010)

MERCOLEDI' 24 MARZO 2010 si terranno, negli orari consueti, le assemblee per informare, nel dettaglio, tutti i lavoratori.
 
Top
cgilux.net
view post Posted on 21/4/2011, 09:25




1.cindy
Mi sembra che questa azienda dimostri sempre di più quanto tiene ai propri lavoratori/lavoratrici e ai loro valori famigliari (family day ed altre corbellerie simili)... per venire incontro all' indispensabile necessità di poter trascorrere del tempo con la famiglia ha pensato bene di appiopparci da subito 3 sabati di flessibilità e pure consecutivi!
24/02/2010 08:29

2.gill
sisì, la famiglia è importante, ma prima di tutto IL MIO TEMPO è importante a prescindere, e le reazioni vivacissime a cui ho assistito durante l'assemblea delle 14, auspicabili da un certo punto di vista, (magari la partecipazione di noi operai fosse sempre così attiva!) hanno ben sottolineato quanto odioso sia questo istituto della flessibilità. oltre a fregarci o i sabati o i permessi, lo fanno senza una motivazione logica ai nostri occhi. quella ufficiale è smentita da quanto ciascuno di noi verifica in reparto , quindi le premesse di Luigi erano chiare. prendersela con le rsu mi è sembrato davvero sbagliare obiettivo, autolesionista e superficiale.
la prox volta interpellare i lavoratori in assemblee precedenti gli accordi: di sicuro il NO prevarrebbe. e poi?
chissà se chi ha alzato tanto la voce oggi arriverebbe fino in fondo per eliminare una volta per tutte il ricorso alla flessibilità, non sono mica solo chiacchiere
25/02/2010 01:11
 
Top
1 replies since 21/4/2011, 08:11   19 views
  Share