Dell'Atti: «Con la Cgil diritti di tutti tutelati senza distinzioni», L'IMPEGNO DEI DELEGATI CGIL

« Older   Newer »
  Share  
cgilux.net
view post Posted on 18/4/2011, 10:26




Dell'Atti: «Con la Cgil diritti di tutti tutelati senza distinzioni»

L'IMPEGNO DEI DELEGATI CGIL

DOMENICA 05 LUGLIO 2009 - Corriere delle Alpi

AGORDO. Tra conquiste passate e impegno futuro la Cgil/Filtea si prepara alle elezioni della nuova Rappresentanza sindacale unitaria che si terranno in Luxottica i prossimi 8 e 9 luglio. «Abbiamo sempre tutelato tutti i lavoratori, sia quegli iscritti alla Cgil che gli altri - spiega Luigi Dell’Atti, delegato-coordinatore della Cgil/Filtea - Siamo l’unico gruppo rimasto integro dall’inizio alla fine del mandato, abbiamo cercato al meglio tutte le opportunità per gestire la flessibilità nel modo più indolore (per esempio gli esoneri)». «Inoltre - prosegue - siamo stati gli unici a chiedere ed ottenere dall’azienda l’impegno scritto che vietasse il ricorso di ulteriore flessibilità fino alla fine delle ferie. Abbiamo sempre ascoltato attentamente i problemi e le proposte dei colleghi, sia della produzione che degli uffici. Nelle assemblee non abbiamo mai fatto false promesse, ma sempre cercato di spiegare con onestà e trasparenza l’esito delle richieste sindacali». Quali gli impegni per il futuro? «Vogliamo continuare nel lavoro iniziato quattro anni fa tutelando i nostri colleghi». Dall’8 luglio ci sarà anche un sito internet:


www.cgilux.net

(email [email protected]).

Edited by cgilux.net - 23/4/2011, 07:41
 
Top
cgilux.net
view post Posted on 18/4/2011, 11:30




1.Fabrizia
Ho scoperto da poco il vostro sito. Navigando in rete mi sono imbattuta nel vostro articolo sul Modello Toyota in Luxottica. Volevo congratularmi con i delegati della cgil per i risultati ottenuti e soprattutto con gli autori del sito: oltre ai contenuti che sono molto utili e interessanti mi piace molto la grafica e lo stile utilizzato. Ho trovato la scelta di alcune immagini ironica e molto divertente.
10/03/2010 08:24
 
Top
1 replies since 18/4/2011, 10:26   41 views
  Share